Fiera del Libro Genova
Fiera del Libro di Genova 2022 - foto presa dalla pagina Facebook ufficiale dell'evento

Fiera del Libro 2022: l’iniziativa fino all’8 gennaio in Galleria Mazzini

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiera del Libro 2022: dal 1 dicembre all’8 gennaio in Galleria Mazzini la Fiera per tutti gli amanti della lettura. Unici giorni di chiusura 25 dicembre e 1 gennaio altrimenti aperti tutti i giorni dalle 9 alle 19.30.

Fiera del Libro: torna l’appuntamento per tutti gli amanti del libro: dal 1 dicembre all’8 gennaio 2023 la Fiera del Libri sarà ospitata come sempre in Galleria Mazzini.

 

Dopo l’edizione primaverile tenutasi in Piazza Matteotti, la Fiera torna in Galleria Mazzini per inserirsi completamente nel clima natalizio che anima la città in questo periodo.

Ampia offerta tra libri nuovi e usati, dischi, fumetti, romanzi storici, gialli, stampe, antiquariato, libri per bambini ma anche cd e dvd.

La Fiera – aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 – vede la partecipazione di molti espositori che animano la galleria tra piazza Piccapietra e il Teatro Carlo Felice con numerose bancarelle pronte a soddisfare tutti i gusti dei lettori.

 

https://m.facebook.com/100063718461052/

Fiera del Libro: l’iniziativa

L’iniziativa rappresenta un’occasione per i librai di incontrare e fornire consigli ai lettori in cerca di un buon libro: un’iniziativa che è molto attesa infatti da tutti gli amanti della lettura genovese.

Chi sceglie un libro per sé nella vasta gamma offerta tra migliaia di copie, chi cerca un regalo originale da mettere sotto l’albero e chi invece sceglie di isolarsi per qualche istante dal caos cittadino per perdersi tra le pagine di letteratura e di storia facendo un poetico salto nel tempo.

 

Insomma un’iniziativa che casca proprio a pennello: lo scenario genovese in questi giorni è più romantico che mai, tra luminarie e addobbi natalizi, e una serie di bancarelle ricche di conoscenza e colorate di svariate copertine e vinili storici, si intonano benissimo con l’atmosfera genovese di questi giorni.

Oltre alla vasta offerta libraia si possono trovare anche oggetti rari e d’antiquariato, il regalo ideale per i collezionisti incalliti.

La Fiera sarà aperta tutti i giorni senza pause: unici giorni di chiusura previsti a Natale e a Capodanno.

 

Francesca Galleano

 

Ti può interessare anche:

Genova Capitale del Natale 2022: a Villa Bombrini torna il villaggio di Babbo Natale

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Turismo balneare a rischio: l’allarme arriva alla Meloni

Dopo la sentenza della Corte di Giustizia UE che ha legittimato gli espropri al termine …

LiguriaDay