Bogliasco serie Mare promesso
Bogliasco vista dall'alto

Bogliasco: tre giorni di eventi contro la violenza sulle donne

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da venerdì 25 a domenica 27 novembre, a Bogliasco, sono in programma tre giorni di appuntamenti contro la violenza sulle donne.

Organizzato da Pro Loco Bogliasco con il patrocinio del Comune saranno tre giorni, a ingresso gratuito, di impegno, riflessione e arte.

 

 

Venerdì 25 novembre dalle ore 17 presso la Sala consiliare Ferrari di via Vaglio il Centro per non subire violenza parlerà del progetto di rafforzamento delle case rifugio sul territorio.

Nel corso di tutti gli eventi di queste giornate a Bogliasco si raccoglieranno fondi proprio per supportare questo progetto.

A seguire ci sarà l’opera artistica collettivaLe parole per dirlo” con “Le Spirule“: un tappeto sonoro con liuto, chitarra, percussioni.

Il giorno successivo, sabato 26 novembre, alle ore 21 sempre in Sala Ferrari è previsto lo spettacolo teatrale “Helen e Annie”, regia di Simonetta Guarino, storia di due donne che tocca diversi temi, dal pregiudizio, alla solidarietà, ai sogni.

Infine, domenica 27 novembre, alle ore 16.30 presso la biblioteca civica Casetta Burchi si terrà la presentazione del libro sulla mindfullness “Amore, mindfullness e relazioni” con l’autrice Nicoletta Cinotti.

Esposizione di libri contro la violenza sulle donne a cura della biblioteca.

 

Ti può interessare leggere anche

Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne: domani lo striscione sulla facciata del Palazzo di Regione Liguria e sabato gli eventi Wall of Dolls

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

Nella notte si è sviluppato un incendio nello stabile che ospita anche la Fondazione Renzo Piano …

LiguriaDay