Books in the Piazza
Books in the Piazza e Riccardo Botta

Nel cuore di Genova apre Books in The Piazza, la libreria per avvicinare le persone alla lettura

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto
Manca poco all’apertura ufficiale di Books in the Piazza, la libreria di Via di Canneto di Curto 12R che terrà la sua serata inaugurale, con tanto di rinfresco, musica e presentazione, il 29 ottobre dalle 17 alle 21.
Il titolare è Riccardo Botta che raccoglie l’eredità di Claudio Ceotto, un caro amico da poco scomparso, continuandone il sogno di creare un vero e proprio centro culturale nel cuore del centro storico di Genova.

Inaugurazione di Books in the Piazza

Finalmente ci siamo, o quasi.
Books in the Piazza inaugura gli spazi aperti a giugno in Via di Canneto il Curto 12R.
La libreria precedentemente inaugurata da Claudio Ceotto, sotto suo nome, ha purtroppo tenuto aperto, pochi mesi, lasciando un grande vuoto, negli affetti e nel quartiere. Aver rilevato gli spazi ci ha portato a rivedere alcuni piani, consci dell’importanza del lavoro iniziato dal precedente libraio, cercando il più possibile di non snaturare i suoi intenti. 
Sabato 29 ottobre potrete vedere il lavoro svolto fino ad ora e lasciare le vostre impressioni per pianificare le novità al suo interno.
Rinfresco, musica e presentazione della libreria dalle 17 alle 21.

Books in the Piazza
Books in the Piazza

Books in the Piazza, più di una libreria dell’usato

Books in the Piazza non sarà una comune libreria di compra-vendita dell’usato. Da gennaio, sarà anche un luogo di ritrovo per avvicinare le persone alla lettura.
All’interno della libreria verrà infatti allestito un grande spazio dove assistere a convegni, eventi e incontri di professionisti che, attraverso il racconto delle proprie esperienze lavorative, trasmetteranno l’importanza della lettura “di settore” alle persone.
Qui sarà possibile trovare ogni genere di libro: dalla narrativa alla fantascienza, dai gialli ai romanzi, dai fumetti alle graphic novel. Ma anche libri più argomentativi, quali saggi di filosofia e di psicologia, e un po’ singolari, come quelli inerenti l’esoterismo e il misticismo.
Sarà possibile inoltre acquistare in negozio e/o online, oltre a poter fare richieste personalizzate per libri specifici.

Può interessarti leggere anche

Le sorelle del Mare del Nord di Anne Prettin

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Fondo sanitario Liguria

Fondo sanitario, alla Liguria 3 miliardi

«In Conferenza delle Regioni è stato approvato con grande senso di responsabilità il riparto del …

LiguriaDay