Moda, gioielli, costumi di scena in una serata evento al Mercato Orientale Genova – 3 ottobre

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sfilata di beneficenza a favore di “La Casa di Giulia” 

MOG

Mercato Orientale di Genova 

Ingresso 60 €

lunedì 3 ottobre a partire dalle ore 19.00

 

Lunedì 3 ottobre a partire dalle ore 19 il MOG Mercato Orientale in via XX Settembre a Genova, ospiterà la sfilata di beneficenza a favore di “favore di “La Casa di Giulia.

 

La serata evento è promossa da Genova Lions For Children, attivo nel sostegno dell’infanzia e dell’adolescenza

 

Patrocinatori dell’iniziativa il Comune di Genova, Confcommercio Genova e l’Ospedale Gaslini.

 

L’evento, presentato da Serena Garitta, avrà inizio alle 19 con il defilé di una ventina di clienti che, per l’occasione e per una buona causa, diventeranno mannequin. Il ricavato della serata verrà infatti devoluto a “la casa di Giulia”, progetto portato avanti dal gruppo Genova Lions for children, che prende il nome da Giulia, bambina morta nel novembre 2019 a 8 anni, dopo essere stata seguita e curata per tutta la vita presso l’ospedale Gaslini in cui era nata. “La casa di Giulia” mira a creare uno spazio pensato per le famiglie dei bambini ricoverati al Gaslini, con un occhio particolare alle mamme, con la speranza di riuscire a garantire loro una vita “normale” durante la permanenza dei bimbi in ospedale.

 

Le modelle per una sera indosseranno i costumi e la corsetteria di Bottino, una delle rare e preziose boutiques di corsetteria calibrata e di lusso, dal 1934 punto di riferimento per ogni donna genovese; alcuni costumi d’epoca dell’Atelier Bogetti, specializzato in sartoria dello spettacolo, abiti da sposa e da cerimonia; gli abiti di Gala, concept store con sede in una bottega storica di Galleria Mazzini. Durante la sfilata il pubblico potrà inoltre ammirare alcune collane straordinarie, nate dalla passione e dall’estro creativo di Giovanni Raspini ed esposte in occasioni molto speciali. “Gioielli da una Wunderkammer“, sono tutti pezzi unici e nascono dal desiderio di suscitare un senso di meraviglia. La wunderkammer evoca un mondo alchemico, misterioso, ricco di stranezze e presenze esoteriche: lunedì 3 ottobre queste vere e proprie opere d’arte verranno fatte sfilare per la seconda volta al mondo

 

I biglietti per la serata, del costo di 60 euro, comprendono – oltre alla donazione – la possibilità di cenare presso i locali del MOG che, rimarranno aperti fino a conclusione dell’evento.

 

È possibile aderire alla sfilata di beneficienza a favore de “La casa di Giulia”, fino ad esaurimento posti ed entro lunedì 3 ottobre, scrivendo via whatsapp al numero 3487443554.

 

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Un Oroscopo da stra’pazzo alle olimpiadi

L’OROSCOPO DA STRA’PAZZO del mese di LUGLIO 2024Amici lettori di Liguria day che seguite le …

LiguriaDay