Il Genoa cade a Palermo, la partita termina 1-0

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Palermo Genoa finisce 1-0 con la rete di Brunori

La squadra di mister Blessin crea tanto ma spreca, arriva la prima sconfitta stagionale contro il Palermo alla Favorita. Parte forte il Genoa, occasionissima al 2′ minuto  per Ekuban che solo davanti al portiere calcia fuori. Al 22′ l’errore invece è del Palermo, gran cross di Brunori e Di mariano a colpo sicuro sbaglia. La partita è bloccata e si va all’intervallo sullo 0-0. A inizio ripresa i rosanero passano subito in vantaggio, al 50′ azione in velocità di Di Mariano , Bani sbaglia l’intervento e la palla arriva a Brunori che sotto porta è glaciale, 1-0 Palermo. Minuto numero sessanta grande occasione per il Grifone, colpo di testa di Bani e Brunori salva sulla linea. Ancora Genoa in avanti, al 75′ Yalcin va vicinissimo all’eurogol, gran collo da fuori che sibila il palo. Rispondono i rosanero, miracolo di Martinez su Brunori al minuto ottantacinque. Negli ultimi minuti di partita annullato gol a Bani per fuorigioco millimetrico. Finisce la partita arriva la prima sconfitta per il Grifone. Un Genoa sprecone che non concretizza e rimane a otto punti.

IL TABELLINO

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju (89′ Sala); Segre, Stulac (83′ Gomes), Saric (60′ Damiani); Elia, Brunori (89′ Vido), Di Mariano (83′ Soleri). A disp.: Massolo, Grotta, Crivello, Pierozzi, Lancini, Valente, Floriano. All. Corini.

GENOA (4-4-2): Martinez; Hefti (79′ Puscas), Dragusin, Bani, Pajac (64′ Galdames); Jagiello (52′ Aramu), Frendrup, Badelj (64′ Strootman), Portanova (52′ Yalcin); Ekuban, Coda. A disp.: Agostino, Semper, Czyborra, Sabelli, Vogliacco, Galdames, Yeboah. All. Blessin.

ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria (Di Gioia-Scatragli);
IV ufficiale Scatena di Avezzano; Var-AVar Sacchi-Raspollini.

MARCATORI: 49′ Brunori

NOTE: Ammoniti: Mateju, Brunori, Stulac (P), Pajac, Jagiello, Badelj, Galdames (G)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Calcio, grande festa a Marassi per i 129 anni del Genoa

 

Vittorio Dufour

 

 

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Tricapodanno a Genova

Tricapodanno a Genova, anche quest’anno tre serate di festa in attesa dell’anno che verrà

Sta ormai diventando una tradizione quella del Tricapodanno a Genova. Natale è appena passato ma …

LiguriaDay