Fungo al Ferraris

Genova, campo del Ferraris colpito da un fungo

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Domani vertice tra Lega Calcio, società Genoa , Sampdoria, Luigi Ferraris Srl, agronomi e dirigenti.

Dopo la partita di ieri, venerdì 5 agosto, tra Sampdoria e Reggina, sono apparsi vistosi danni a causa di un fungo, sulle fasce centrali del campo dello Stadio Luigi Ferraris.

Per sanare la situazione i lavori inizieranno il 14 Agosto: Genoa-Benevento di Coppa Italia e Sampdoria-Atalanta verranno così giocate con il campo in pessime condizioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Al via la prestigiosa rassegna lirica Varese Ligure Opera Festival 2022

Campo del Ferraris: pesanti danni. Tutta colpa di un fungo

In merito alla situazione del campo del Ferraris, Matteo Sanna, Responsabile della società Luigi Ferraris Srl, ha dichiarato:

“Il 20 luglio il campo era stato certificato in condizioni ‘buone’ e ‘discrete’ dalla società Turf Europe, legata alla Università di Pisa, che verifica i prati per conto della Lega di Serie B. Il fungo è comparso ai primi di agosto ma non c’era più tempo per intervenire”

Si profilano lavori notturni per sistemare le cose nel minor tempo possibile. C’è molta preoccupazione per il periodo ferragosto/inizio settembre per le molteplici partite in programma di Genoa e Samp: dovranno disputarsi 4 partite tra il 20 agosto e il 3 settembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Autostrade, fine settimana da bollino nero in Liguria: traffico in tilt

Vittorio Dufour

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Salone Nautico di Genova 2024: un’edizione già da tutto esaurito

Ancor prima dell’apertura ufficiale, il Salone Nautico di Genova 2024 è già un successo. Come …

LiguriaDay