Autostrada

Autostrade, fine settimana da bollino nero in Liguria: traffico in tilt

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo le previsioni questo primo week-end di agosto si prospetta per il traffico da bollino nero. Le partenze si concentreranno, infatti, tra sabato 6 e domenica 5 agosto.  

Da ieri sera, 5 agosto, il traffico è in aumento sulle autostrade della Liguria. Stamattina, soprattutto alle prime ore del mattino, il traffico è stato molto intenso con innumerevoli liguri in pista per partire verso le mete estive e i turisti intenti a raggiungere le mete vacanziere.

Essendo Genova un punto di snodo tra le riviere gli spostamenti si fanno sentire anche in città. Si prevede una giornata molto intensa sul fronte portuale con 18mila auto in transito in direzione della stazione marittima visto che sarebbero 45mila le persone intente a prendere il traghetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > La  Full Motion Blues Band  in concerto a Varazze domenica 7 agosto

Autostrade Liguria, fine settimana da bollino nero

Per questo week-end si prevede una combo esplosiva tra gli arrivi dei turisti e le partenze dei liguri. Tanta la preoccupazione per la possibile paralisi della città: la polizia stradale ha raccomandato la massima prudenza alla guida.

Intanto sulla rete autostradale ligure è stata rimossa buona parte dei cantieri per agevolare il flusso delle auto, in particolare sulla A7.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Al via la prestigiosa rassegna lirica Varese Ligure Opera Festival 2022

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

Salone Nautico di Genova 2024: un’edizione già da tutto esaurito

Ancor prima dell’apertura ufficiale, il Salone Nautico di Genova 2024 è già un successo. Come …

LiguriaDay