Federico Messuti: un “avvocato” per Chiavari

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Liguria Today ha intervistato Federico Messuti, candidato sindaco di Chiavari della maggioranza uscente.

 

Per approfondire

Federico Messuti, classe 1972, si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Genova nel 1997. Dopo la laurea, si è specializzato in diritto civile con particolare studio del diritto commerciale, successorio e contrattualistico presso la scuola notarile “Federico Guasti” di Milano. Dal 2004 è iscritto all’Ordine degli Avvocati.

Dal 2017 al 2022 è stato consigliere del Comune di Chiavari nell’amministrazione Di Capua con deleghe al settore legale e informatico.

Nonostante il vantaggio ottenuto sugli altri candidati alle votazioni del 12 giugno, Federico Messuti dovrà affrontare domenica 26 giugno il ballottaggio con Mirko Bettoli del centrosinistra.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Ristoranti d’Italia 2025: Gambero Rosso premia la cucina ligure

Cucina ligure, premiata da Gambero Rosso

80 i locali liguri premiati da i ‘Ristoranti d’Italia 2025’ Tra i locali censiti dal …

LiguriaDay