Grande ritorno per i Mercati genovesi. In occasione del trentennale del Porto antico va in scena, il prossimo 29 maggio, un evento imperdibile all’insegna dello shopping, dell’intrattenimento e dello svago in cui scovare pezzi unici.
Un outlet a cielo aperto. I Mercati genovesi ritornano al Porto Antico di Genova dopo due anni di fermo dettati della pandemia.
Domenica 29 maggio, dalle 9 alle 19, nella suggestiva location di Piazzale Mandraccio, Area Porta Siberia, Calata Falcone Borsellino, sbarcano i migliori banchi della Liguria.
Anche in questa edizione 2022 va in scena un evento imperdibile all’insegna dello shopping,
dell’intrattenimento e dello svago in cui scovare pezzi unici.
Organizzato in occasione del trentennale del Porto antico, si tratta di un grande mercato in cui a fare da filo conduttore è il Made in Genova, per dare voce alle eccellenze del territorio. La manifestazione è realizzata dall’associazione culturale ArtEventi, operativa sul territorio ligure realizzando molteplici eventi, con il supporto di AVAL (Associazione Venditori Ambulanti Liguri).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Comitato di Gestione AdSP: confermata dal bilancio la capacità di crescita dell’Ente
Mercati genovesi al Porto Antico: uno shopping di qualità
Visualizza questo post su Instagram
Con l’arrivo dell’estate è tempo di fare acquisti rinnovando il guardaroba: ai Mercati genovesi si
troveranno capi unici per catalizzare l’attenzione in ogni occasione. Ma non solo questo: oltre all’abbigliamento, donna, uomo e anche bambino, si potrà trovare un’ampia offerta dedicata all’arredamento, articoli da spiaggia, bigiotteria, oggettistica, tendaggi, pelletteria, tessuti e prodotti per la casa.
Banco dopo banco si potranno acquistare prodotti di qualità, a prezzi super convenienti: tra le tante novità, non mancheranno anche proposte firmate da grandi marche e di stockisti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sport e sicurezza oggi e domani” intervista a Marco Morabito (VIDEO)
L’evento ha l’obiettivo di raccogliere operatori da tutta la Liguria per promuovere mercati e fiere che si svolgono durante l’anno sul territorio. 10 mila le persone richiamate gli scorsi anni, numero atteso anche per questo 2022.