ciclo vaccinale

Covid Liguria: l’80% degli over 12 anni ha completato ciclo vaccinale

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono 98 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria su 2.035 tamponi molecolari e 8.602 test antigenici rapidi effettuai nelle ultime 24 ore.

Di seguito il dettaglio dei nuovi positivi in base alla residenza della persona testata:

  • Imperia, Asl 1: 22
  • Savona, Asl 2: 2
  • Genova, Asl 3: 34
  • Chiavari, Asl 4: 21
  • La Spezia, Asl 5: 21

Gli ospedalizzati sono 77 (5 in più rispetto a ieri) di cui 10 in terapia intensiva.

Per quanto riguarda la campagna vaccinaleammontano a 1.100.936 i liguri che hanno completato il ciclo vaccinale, il 79,58% della popolazione residente (Istat over 12), mentre coloro che hanno ricevuto almeno una dose sono 1.172.527 liguri, pari all’84,76%. Numeri importanti che ancora una volta dimostrano che la campagna vaccinale sta procedendo senza sosta e ha consentito la ripartenza, la ripresa del lavoro e delle scuole“. Lo dice il presidente di Regione Liguria e assessore alla sanità Giovanni Toti.

“L’incidenza di casi positivi ogni 100.000 abitanti degli ultimi sette giorni aggiornata ad oggi risulta 45, di cui 32 a Savona, 55 alla Spezia, 64 a Imperia e 37 a Genova. Ammontano a 2.282.633 le dosi vaccinali somministrate fino ad oggi” conclude Toti.

foto by la stampa.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

A scuola con gli animali

“A Scuola con gli Animali”, il nuovo progetto per le scuole liguri

Regione Liguria e Alisa, in collaborazione con l’Associazione Buoncanile ODV, introducono un progetto di zooantropologia …

LiguriaDay