liguria positivi

Covid Liguria: 65 nuovi positivi

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci sono 65 nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 2.871 tamponi molecolari e 4.790 tamponi antigenici rapidi effettuati nelle ultime 24 ore.

Di seguito il dettaglio dei nuovi positivi in base alla residenza della persona testata.

  • Imperia, Asl1: 10
  • Savona, Asl 2: 10
  • Genova, Asl 3: 28
  • Chiavari, Asl 4: 12
  • La Spezia, Asl 5: 3
  • Non riconducibili alla residenza in Liguria: 2

I ricoverati sono 59, 3 in più rispetto a ieri, di cui 6 in terapia intensiva.

Il presidente Toti, sulla sua pagina Facebook, in merito alle manifestazioni contro il green pass: “Esprimere le proprie idee non giustifica mai l’uso della violenza, che va sempre condannata. Solidarietà alle forze dell’Ordine, alla Cgil e al segretario Landini per le aggressioni che hanno subito da alcuni dei partecipanti alle manifestazioni contro l’estensione del green pass. Una misura che mentre alcuni si ostinano a combattere, in realtà sta permettendo al nostro Paese di essere completamente in zona bianca, di tornare a vivere e a lavorare. Benefici che saranno sempre di gran lunga superiori ai timori e alle difficoltà che potremmo incontrare all’inizio, ma che ci stanno portando sempre più vicini all’obiettivo più importante: sconfiggere il virus”. 

foto by ansa.it

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Turismo balneare a rischio: l’allarme arriva alla Meloni

Dopo la sentenza della Corte di Giustizia UE che ha legittimato gli espropri al termine …

LiguriaDay