Monaco Yacht Show

Monaco Yacht Show: l’azienda genovese Boero sbarca all’evento nautico tra i più importanti del mondo – (Video)

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Monaco Yacht Show ha animato questi giorni vedendo protagoniste importanti realtà del settore. Tra queste l’azienda genovese Boero che ha raccontato l’esperienza vissuta, rivelando le sue impressioni.

I lussuosi mega yacht hanno monopolizzato l’attenzione del mondo con il Monaco Yacht Show, tra gli eventi nautici più importanti. Dal 22 al 25 è andata in scena la kermesse dedicata alla nautica che oggi chiude la sua edizione 2021. 

Dopo il successo del Cannes Yachting Festival e del Salone Nautico di Genova, anche la trentesima edizione della manifestazione di Monaco termina con un bilancio positivo. Dedicata alle navi da diporto di lusso, superiori ai 24 metri, come ogni anno ha catturato il pubblico incantato dalle cento imbarcazioni in mostra presso la suggestiva location del Port Hercules.  

All’evento non sono mancate aziende genovesi, che dopo il Salone Nautico, sono sbarcate a Monaco per portare l’eccellenza ligure della nautica a questa importante manifestazione. Tra queste l’azienda Boero.  

Monaco Yacht Show: grande traguardo per l’azienda genovese Boero

Tra le aziende genovesi presenti al Monaco Yacht Show spicca Boero. Si tratta di una realtà storica, nata nel 1831, affermatasi negli anni come leader all’interno del mercato dei prodotti vernicianti nei tre settori strategici dell’edilizia, dello yachting e del navale.

“Come realtà genovese produciamo pitture per super yacht e per la nautica da sotto la linea di galleggiamento a sopra anche con con stucchi e smalti. Stiamo presentando proprio questi al Monaco Yacht Show. A differenze del Salone Nautico di Genova, dove abbiamo preso parte in quanto siamo presenti soprattutto sul mercato della nautica, siamo qui in riferimento a quello degli super yacht”, le parole di Andrea Cavalleroni di Boero. 

Essere presenti alla trentesima edizione della manifestazione di Monaco si aggiunge ai tanti traguardi di questa storica realtà genovese. Dalla Superba poi sono sbarcati, direttamente alla kermesse nautica, MeRcomm, l’agenzia di comunicazione di Genova, e Liguria.Today per intervistare i protagonisti liguri che hanno partecipato a questo importante appuntamento.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Arianna Musso

Arianna Musso

Articoli simili

I Pallavicino di Genova, presentazione volume

L’inedita storia dei Pallavicino: il mecenatismo culturale diventa letteratura

Un volume ‘monumentale’ che racconta le imprese e le testimonianze artistiche, della famiglia Pallavicino. Vittorio …

LiguriaDay