Porto Foto di Domenico Farone da Pixabay
Porto Antico Genova

Al via l’avventura di “Piccolo mondo”: a Genova apre i battenti il nuovo esclusivo ristorante e lounge bar

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gusto, sapori unici e innovazione. “Piccolo mondo” sbarca a Genova portando in città un nuovo ristorante e lounge bar esclusivo in cui è possibile assaporare prelibatezze irresistibili da una location mozzafiato. 

Situato nel cuore del Porto Antico di Genova, presso Calata Andalò di Negro 6, “Piccolo mondo” è nato dall’iniziativa di Anghelina Askolchenko, da sempre appassionata dal mondo culinario e dalla ristorazione.  Questo nuovo locale genovese è infatti un mondo di gusto in cui si fondono i sapori di tutto il globo, grazie al suo menù composto da piatti tipici di diverse culture

La fondatrice, influenzata dai luoghi visitati durante i suoi innumerevoli viaggi, ha dato così vita a un locale dove tradizione e sperimentazione si fondono in un tutt’uno, creando così un luogo unico che anima la città con una proposta innovativa. 

“Piccolo mondo”: inaugura a Genova un nuovo ristorante e lounge bar esclusivo

Piccolo mondo

 

“Piccolo mondo” accoglie per la prima volta il pubblico questa sera alle 17 con un’inaugurazione speciale che dà il via alla nuova avventura di Anghelina e di tutto il suo team.

Tra le tante sorprese di questo innovativo ristorante, a catturare l’attenzione sono le preparazioni sul menù. Queste permettono di vivere un’esperienza di gusto unica, dalla colazione alla cena.

Ogni giorno è possibile assaporare un piatto tipico di una cultura del mondo, cucinato con ingredienti di altissima qualità. La colazione permette di gustare le tradizionali brioches al fianco delle quali non manca la focaccia proveniente dai migliori forni della Superba. 

A pranzo per i commensali il menù prevede un fast brunch, composto da ottimi “pancake piccolo mondo”, frutta fresca e yogurt fatto in casa, scelta non solo veloce, ma anche fit. Per chi ha più tempo è proposta un’alternativa, il “menù business” del giorno, ricco e sempre vario.

Per chiudere la giornata al meglio immancabile l’aperitivo, servito a partire dalle ore 17 e fino alle 20, a cui segue un viaggio di gusto con una cena indimenticabile capace di risvegliare i 5 sensi. Venite a scoprire i menù internazionali sul sito www.piccolomondoristorante.it

 


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > ESI: dalla Liguria prodotti per il benessere in tutto il mondo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Caffè Cellini: la vita, la passione e l’aroma della tradizione

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

Rapina in centro storico, arrestati i presunti colpevoli

#rapina, #centrostorico, #genova, #polizziadistato, #criminalità La Polizia di Stato ha arrestato tre giovani, di cui …

LiguriaDay