Gusto, sapori unici e innovazione. “Piccolo mondo” sbarca a Genova portando in città un nuovo ristorante e lounge bar esclusivo in cui è possibile assaporare prelibatezze irresistibili da una location mozzafiato.
Situato nel cuore del Porto Antico di Genova, presso Calata Andalò di Negro 6, “Piccolo mondo” è nato dall’iniziativa di Anghelina Askolchenko, da sempre appassionata dal mondo culinario e dalla ristorazione. Questo nuovo locale genovese è infatti un mondo di gusto in cui si fondono i sapori di tutto il globo, grazie al suo menù composto da piatti tipici di diverse culture.
La fondatrice, influenzata dai luoghi visitati durante i suoi innumerevoli viaggi, ha dato così vita a un locale dove tradizione e sperimentazione si fondono in un tutt’uno, creando così un luogo unico che anima la città con una proposta innovativa.
“Piccolo mondo”: inaugura a Genova un nuovo ristorante e lounge bar esclusivo
“Piccolo mondo” accoglie per la prima volta il pubblico questa sera alle 17 con un’inaugurazione speciale che dà il via alla nuova avventura di Anghelina e di tutto il suo team.
Tra le tante sorprese di questo innovativo ristorante, a catturare l’attenzione sono le preparazioni sul menù. Queste permettono di vivere un’esperienza di gusto unica, dalla colazione alla cena.
Ogni giorno è possibile assaporare un piatto tipico di una cultura del mondo, cucinato con ingredienti di altissima qualità. La colazione permette di gustare le tradizionali brioches al fianco delle quali non manca la focaccia proveniente dai migliori forni della Superba.
A pranzo per i commensali il menù prevede un fast brunch, composto da ottimi “pancake piccolo mondo”, frutta fresca e yogurt fatto in casa, scelta non solo veloce, ma anche fit. Per chi ha più tempo è proposta un’alternativa, il “menù business” del giorno, ricco e sempre vario.
Per chiudere la giornata al meglio immancabile l’aperitivo, servito a partire dalle ore 17 e fino alle 20, a cui segue un viaggio di gusto con una cena indimenticabile capace di risvegliare i 5 sensi. Venite a scoprire i menù internazionali sul sito www.piccolomondoristorante.it
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > ESI: dalla Liguria prodotti per il benessere in tutto il mondo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Caffè Cellini: la vita, la passione e l’aroma della tradizione