raccolta fondi Zanda

Al via la raccolta fondi per rimettere in pista l’Iron Man Roberto Zanda

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ partita oggi la raccolta fondi, lanciata su Facebook dall’imprenditore green genovese Walter Pilloni, in favore dell’ultramaratoneta Roberto Zanda.

E’ l’Iron Man italiano, originario di Cagliari: il 7 febbraio 2018, durante una gara estrema di triathlon tra i ghiacci del Canada di 17 ore con quasi 50° sottozero, ha rischiato la vita a causa di un congelamento di quarto grado che gli è costato l’amputazione di entrambe le gambe e le braccia.

Libro Roberto Zanda
“La vita oltre”, di Roberto Zanda

Nonostante la drammatica esperienza vissuta, e raccontata dettagliatamente nel suo libroLa vita oltre“, Zanda non ha mai perso il desiderio di tornare un giorno a gareggiare.

E il Dott. Pilloni, presidente dell’azienda di mobilità elettrica Ecomission e divulgatore ambientale, una volta appresa la sua storia ha deciso di provare ad aiutarlo a realizzare il suo sogno.

Ha quindi organizzato una raccolta fondi su Facebook (clicca qui per donare) per poter acquistare delle protesi agonistiche per Zanda, così che possa tornare a sfidare la natura – e se stesso – tra i sentieri più impervi del pianeta.

Zanda sarà inoltre ospite nella puntata odierna diRiambientiamoci“, il programma sulle tematiche ambientali che il Dott. Pilloni conduce ogni lunedì su Telegenova alle 19:30.

Qui di seguito una breve intervista che abbiamo realizzato con il Dott. Walter Pilloni.

 

 

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info D. Barabino

Articoli simili

Sturla uomo ictus torrente

Sturla, uomo colpito da ictus cade nel torrente

Paura ieri mattina a San Desiderio in via Binelle dove un uomo mentre stava facendo …

LiguriaDay