LiguriaDay inaugura un nuovo magazine. Una novità che arriva con l’inizio dell’anno nell’obiettivo di aprire il quotidiano online a nuove tematiche. Food, teatro, turismo, moda, infrastrutture, ambiente, tanti gli argomenti approfonditi.
Il 2021 inizia all’insegna di importanti novità per Liguria.Today. Quotidiano online nato nel 2020, da sempre il suo obiettivo è quello di offrire ai lettori aggiornamenti costanti sui fatti della Regione. L’editore, l’agenzia di comunicazione M&R, ha dato vita al portale per ricordare che la Liguria è viva e in movimento.
Dopo 23 anni nel mondo della comunicazione e dell’editoria, M&R ha creato Liguria.Today per raccontare il territorio. Un aggiornamento costante sui fatti che accadono ogni giorno.
Per aprirsi a nuovi contesti M&R ha deciso di iniziare il nuovo anno inaugurando un nuovo magazine. Il suo obiettivo è quello di intrattenere i lettori con contenuti stimolanti e di qualità. Saranno diverse le tematiche affrontate da giornalisti che collaborano alla creazione di questo nuovo progetto.
Il magazine firmato LiguriaDay: un racconto brillante e positivo del territorio e non solo
Il quotidiano online Liguria.Today inaugura un nuovo magazine. Diverse saranno le tematiche trattate nell’obiettivo comune di condurre i lettori in diversi mondi e accompagnarli in suggestioni differenti.
Dal food, al turismo, al teatro e alla moda. E non solo. Si tratterà anche di infrastrutture, ambiente, calcio, itinerari culturali notizie dal mondo e molto altro ancora.
Nelle varie sezioni si racconteranno fatti legati a queste tematiche avvenuti a livello ligure. L’obiettivo è quello di raccontare il territorio in chiave positiva e brillante. Inoltre uno sguardo sarà rivolto anche ai dintorni per aprire il pubblico a nuovi contesti.
Una grande novità per il portale resa possibile grazie al contributo di professionisti dell’informazione. Un progetto che dà vita a un nuovo corso con l’obiettivo di offrire a tutti i lettori di Liguria.Today contenuti unici creando format di approfondimento.