violenza ospedale lavagna

Ospedale di Lavagna, violenza sessuale su paziente: arrestato ausiliario

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

I carabinieri di Lavagna hanno arrestato un cittadino peruviano di 27 anni con l’accusa di violenza sessuale. Il reato risale ai primi giorni di settembre quando una paziente, uscita dalla sala operatoria e ancora sotto effetto dell’anestetico, denuncia una molestia sessuale.

L’uomo è un operatore socio-sanitario impiegato in una ditta privata che si occupa di distribuire cibo ai degenti. Il giovane si è presentato come medico ed ha effettuato una visita sulla paziente ricoverata. I medici si sono insospettiti quando la vittima ha riferito di essere stata sottoposta a una visita ginecologica subito dopo l’intervento chirurgico.

Le forze dell’ordine sono state allertate dalla direzione dell’ospedale che ha collaborato nell’indagine.

I carabinieri hanno quindi avviato l’indagine raccogliendo la testimonianza della vittima e delle persone presenti nel reparto. Hanno poi ricostruito gli spostamenti del dipendente all’interno dell’ospedale e relazionato alla Procura che, a sua volta, ha chiesto al G.I.P. l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Proseguono comunque le indagini in quanto non è da escludere che l’ausiliario abbia avuto comportamenti simili con altri pazienti. Alla luce dei fatti, e delle prove raccolte, il giovane è stato arrestato e trasferito nel carcere di Pontedecimo.

Foto by la Repubblica.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Fondo sanitario Liguria

Fondo sanitario, alla Liguria 3 miliardi

«In Conferenza delle Regioni è stato approvato con grande senso di responsabilità il riparto del …

LiguriaDay