gronda: de micheli smentisce Sansa

Gronda: De Micheli smentisce Sansa.

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova. Al convegno sui trasporti della Uil di ieri la Ministra De Micheli conferma il progetto originario della Gronda e riferisce che è in attesa di una firma di Aspi, ultimo passaggio per poi far partire i lavori.

Posizione diversa da quella del candidato governatore Sansa, sostenuto proprio dal PD della De Micheli, che sponsorizza invece un progetto alternativo, la cosiddetta “Mini Gronda”.

Il progetto della Gronda è già fatto” ha dichiarato la Ministra. “Io non conosco il progetto di Sansa, non l’ho visto, quando gli ho parlato io mi ha detto che era d’accordo sulla Gronda“.

Dubbi sul fare la Gronda non ce ne sono” ha continuato, specificando che bisogna attendere un iter burocratico relativo al passaggio societario e, terminato quello, tutto è pronto per partire. Ribadendo però che non ci sarà un progetto di Mini Gronda.

 

Leggi anche:

Si riparte dalle infrastrutture: questo il tema tema elettorale del centrodestra

De Micheli: Aspi risarcirà liguri. Toti: vedere per credere

Gronda di Genova: sito ufficiale

 

 

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Mobilità integrata Genova e Savona

Mobilità integrata Genova e Savona, il progetto

Nuova mobilità integrata per il comparto passeggeri a Genova e Savona: un innovativo sistema di …

LiguriaDay