chiusa A26

Chiusa A26 fino a domattina: camion perde carico di sapone

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Chiusa l’A26: ancora disagi sulle autostrade liguri stavolta a causa di un incidente sull’allacciamento tra l’autostrada A26 e l’autostrada A10 in direzione Genova. Un camion ha perso, a seguito dello scontro con un’auto, fusti di sapone liquido concentrato. Non si registrano feriti ma il tratto autostradale è stato chiuso per consentire le operazioni di ripristino.

Intervenuti sul luogo le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia. Il tratto autostradale della A26 rimarrà chiuso fino a domani mattina per consentire le operazioni di messa in sicurezza che prevedono tra l’altro il rifacimento di un chilometro circa di pavimentazione.

Chiuso al traffico Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia. Si consiglia quindi per l’entrata verso Genova: Arenzano su A10 Genova-Ventimiglia. Per l’uscita provenendo da Gravellona Toce: Arenzano su A10 Genova-Ventimiglia.

Foto by Telenord
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Processo per falso testamento, in ballo 3 milioni di euro

Falsifica testamento, di 3 milioni di euro, rischio processo

Una 65enne genovese è sotto processo con l’accusa di aver creato un falso testamento da …

LiguriaDay