bambina caduta terrazzo

Sestri Levante: gravi ma stabili le condizioni della bambina caduta dal terrazzo

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono gravi ma stabili le condizioni della bambina di 4 anni che ieri, 25 agosto, è caduta da un terrazzo a Sestri Levante. La bambina si trovava in casa con il fratellino di 5 anni e il cugino di 13. La zia, a cui la piccola era stata affidata, si era allontanata per una commissione. Secondo il resoconto del cugino, i tre bambini giocavano insieme a nascondino, quando la bambina è salita su una sedia ed è caduta dal balcone.

Dopo la caduta di circa di 10 metri la bambina è atterrata su una tettoia dopo aver sbattuto con la ringhiera del piano sottostante. Soccorsa dal personale del 118, dopo le prime manovre di rianimazione eseguite sul posto, si è predisposto il trasferimento presso l’Ospedale Gaslini con l’elicottero “Drago” in codice rosso.

Nel bollettino medico emesso dall’istituto pediatrico Gaslini, dove la bambina è attualmente ricoverata, si legge che la piccola “ha trascorso la notte senza nuove complicanze, al momento è ancora sedata e ventilata. Si prosegue nel monitoraggio delle condizioni cliniche al fine di valutare il quadro evolutivo“.

I carabinieri sono ancora al lavoro per stabilire la dinamica esatta dell’incidente. Al vaglio degli inquirenti l’ipotesi di reato per abbandono di minore. Il procuratore capo Francesco Cozzi spiega che “per configurare una ipotesi di abbandono di minore occorre capire se vi sia stato un concreto pericolo per la piccola. Le indagini lo diranno”.

Foto by Gaslini.org

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Parco di Portofino

Parco di Portofino, il Tar accoglie il ricorso delle associazioni

Parco di Portofino, il Tar accoglie il ricorso delle associazioni e boccia la regione sulla …

LiguriaDay