monica giuliano sostiene toti

Sindaco del PD di Vado: sostengo Toti

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Monica Giuliano, sindaco di Vado (SV) in quota PD è uscita allo scoperto annunciando che non sosterrà il candidato ufficiale del PD, Ferruccio Sansa, ma l’uscente Giovanni Toti.

Non mi metterò mai con chi ha contrastato lo sviluppo industriale del porto e delle aree vadesi… perché se oggi possiamo sperare in nuova occupazione e nuove risorse è grazie a scelte che ho fatto con i miei consiglieri e so bene chi era contro e non dimentico gli attacchi e gli insulti… con quelli mai…” ha dichiarato il sindaco su Facebook.

Dure le reazioni della sinistra vadese che ritiene di aver formato la Giuliano per arrivare dove è oggi e adesso si sente in qualche modo “tradita”.

Molti compagni di partito si chiedono perché, se la sindaco non condivide la candidatura di Sansa o l’alleanza con i 5stelle, non abbia deciso almeno di sostenere Aristide Massardo, che proviene da una tradizione di sinistra.

 

Leggi anche Sansa già bocciato dalla segreteria regionale del PD

 

Foto by Eco di Savona

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Tensione in consiglio comunale, Bucci “chi abbandona ha sempre torto”

Una politica che fa a botte. Sale del consiglio che diventano arene con platee di …

LiguriaDay