Ancora incubo in autostrada: scontro tra quattro tir in A10

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non sembra avere fine l’incubo della viabilità in Liguria.

Dopo gli incidenti dei giorni scorsi anche stamattina si è verificato sulla A10 tra Arenzano e il bivio per la A26 un tamponamento che ha coinvolto quattro mezzi pesanti. I conducenti sono riusciti a scendere in maniera autonoma dai mezzi e non hanno riportato ferite. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Multedo e Varazze per la messa in sicurezza dell’area.

Nel tratto in direzione Genova si sono formati 3 km di coda, mentre sulla A12 coda di 1 km tra Genova Nervi e Recco.

Chiusa pubblicata da Arenzano fino alle ore 19 di oggi giovedì 18 giugno provenendo da Ventimiglia per lavori. Uscita consigliata provenendo da Ventimiglia: Varazze.

All’altezza di  Rossiglione  un altro scontro ha visto coinvolto due auto e un mezzo pesante che ha creato circa 10 km di coda tra Ovada e Masone in direzione di Genova.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Fondo sanitario Liguria

Fondo sanitario, alla Liguria 3 miliardi

«In Conferenza delle Regioni è stato approvato con grande senso di responsabilità il riparto del …

LiguriaDay