Flash mob degli infermieri a Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Palloncini rossi in onore dei colleghi caduti per il coronavirus

Nuova protesta degli infermieri a Genova per chiedere garanzie, sicurezza e adeguamenti economici. Durante il periodo di emergenza sanitaria sono stati assunti infermieri interinali che ora rischiano di essere lasciati a casa mentre le graduatorie sono ferme e continua a mancare personale.

I manifestanti hanno fatto poi volare in cielo decine di palloncini rossi in omaggio ai colleghi morti a causa del Covid, per i quali non c’è stato un riconoscimento adeguato.

Foto by: Genova24

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Azienda

Certificazioni come indicatore di qualità: l’importanza per le aziende

Nel mondo imprenditoriale, le certificazioni giocano un ruolo fondamentale nel differenziare le aziende e garantire …

LiguriaDay