Auto precipita in un dirupo sul monte Faiallo

Auto precipita in un dirupo sul monte Faiallo

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante la notte, i vigili del fuoco hanno ritrovato un’auto sul fondo di una scarpata sul monte Faiallo, nell’entroterra genovese, recuperando al suo interno il cadavere del conducente. Dopo l’allarme lanciato dalla famiglia in seguito al mancato rientro a casa, le forze dell’ordine hanno subito avviato le complesse operazioni di ricerca.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe dunque precipitato nella giornata di ieri prima di ritornare a casa. Al momento, le cause del tragico incidente e del decesso del conducente devono però ancora essere chiarite.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Costa Concordia, l'immagine simbolo della tragedia

Costa Concordia, 13 anni fa il naufragio che costò la vita a 32 persone

L’immagine della Costa Concordia poggiata su un fianco di fronte all’Isola del Giglio resta una …

LiguriaDay