Si dice che un trasloco sia uno degli eventi più stressanti della vita. Non solo ci si ritrova immersi tra scatole e scatole, ma bisogna capire come spostare mobili – spesso anche molto pesanti – e oggetti senza rovinarli. Per non parlare dell’ansia nel dire addio a un luogo carico di ricordi a cui sono associate le nostre routine.
Proprio per questo quando si trasloca il fai da te non è mai consigliato. Per alleggerirsi in un momento così delicato e pieno di cose da fare, affidarsi a un’impresa specializzata è l’unica via. Ci si potrà assicurare il cambio casa in totale sicurezza, oltre che sgravarsi dall’oneroso compito di dovere spostare tutto da soli. Boogafa, azienda multiservizi genovese, tra le sue attività offre anche servizi di traslochi professionali.
Boofaga: professionisti dei traslochi
Affidarsi a un’impresa specializzata nei traslochi è fondamentale. Investire in un servizio simile quando si cambia casa alleggerisce molto, evitando di rompere oggetti a cui si è molto affezionati. I professionisti del settore, infatti, sono a conoscenza delle tecniche migliori con cui imballare oggetti di ogni genere, evitando che si rompano o rovinino in modo irreversibile.
In fatto di mobili riusciranno a smontarli e rimontarli al meglio e in tempi record. Avendo macchinari ad hoc il risultato sarà impeccabile. In generale i tempi di passaggio da un’abitazione a un’altra si dimezzano, potendo così tirare un sospiro di sollievo.
Se stai traslocando e cerchi un team di professionisti, affidati a Boofaga. Contatta lo staff.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Boofaga, l’azienda multiservizi genovese che mira all’eccellenza