ragazzo di 19 anni ferito dai botti

Ragazzo di 19 anni ferito da botti, rischia di perdere mano

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito a una mano la notte tra il 24 e 25 dicembre a causa dell’esplosione di un petardo. La ferita, secondo quanto appreso, sarebbe grave.

È successo a Campomorone, in piazza Marconi, nel pieno centro del paese. Sul posto sono accorsi i militi della Croce Bianca di Mignanego insieme all’automedica del 118 di Genova e ai carabinieri.

Il ragazzo è stato trasferito al pronto soccorso del Policlinico San Martino in codice rosso con diverse ustioni, un trauma facciale e, soprattutto, gravissime lesioni alla mano che rischiano di causarne l’amputazione. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Secondo le prime informazioni il 19enne era con un amico che ha riportato qualche lieve ferita. Resta da capire se il petardo gli sia esploso subito in mano, o se il giovane lo abbia ripreso dopo averlo lanciato, magari considerandolo difettoso.

Il padre del ragazzo, un cinquantanovenne, quando ha visto le condizioni del figlio ha avuto un malore ed è stato portato in codice verde all’ospedale San Martino.

Leggi anche:

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Martina Mazza

Martina Mazza Giornalista LiguriaDay
Mi chiamo Martina Mazza, ho 35 anni e sono laureata in Lingue e Culture Moderne e in Informazione ed Editoria col massimo dei voti. Ho esperienze lavorative nell’ambito della comunicazione e amo leggere e scrivere. Segni particolari: un libro o più sul comodino. Sempre e da sempre. Tra le altre mie passioni ci sono la danza, la pittura e il disegno, la fotografia e la buona cucina (sia da preparare che da gustare!). La mia voglia di relazionarmi col mondo mi ha portato a imparare tre lingue, l'inglese, lo spagnolo e il francese che tutt'ora pratico e insegno.

Articoli simili

Banda del tombino colpisce ancora

La banda del tombino in azione anche a Natale: due spaccate nel centro di Genova

La banda del tombino non si è fermata neanche a Natale. Sono, infatti, due i …

LiguriaDay