Banda del tombino colpisce ancora

La banda del tombino in azione anche a Natale: due spaccate nel centro di Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La banda del tombino non si è fermata neanche a Natale. Sono, infatti, due i colpi realizzati nel centro di Genova dai malviventi che hanno spaccato le vetrate di due bar con un tombino.

Nemmeno la chiusura dei locali nelle giornate di festa e la seria possibilità di trovare solo il fondo cassa ha dissuaso i ladri dal perpetrare il loro furto che, di fatto, si è concretizzato in un magro bottino.

Il primo caso ieri sera (25 dicembre, ndr) intorno alle 23.30 quando i ladri si sono introdotti nel chiosco davanti alla stazione di Principe, lato stazione marittima. Qui hanno portato via quel poco che hanno trovato ma, probabilmente insoddisfatti del bottino, verso le 6.30 ci hanno riprovato, sperando di aver più fortuna.

Bersaglio questa volta un bar a Portello ma, anche in questo caso, più che qualche banconota non hanno racimolato. Sono ingenti, invece, i danni per i commercianti che ora devono affrontare una spesa non indifferente per rimettere in sicurezza i locali. 

Quando sul posto sono arrivate le volanti della questura ormai i balordi avevano fatto perdere le loro tracce: è ora caccia aperta per rintracciarli.

Leggi anche:

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Martina Mazza

Martina Mazza Giornalista LiguriaDay
Mi chiamo Martina Mazza, ho 35 anni e sono laureata in Lingue e Culture Moderne e in Informazione ed Editoria col massimo dei voti. Ho esperienze lavorative nell’ambito della comunicazione e amo leggere e scrivere. Segni particolari: un libro o più sul comodino. Sempre e da sempre. Tra le altre mie passioni ci sono la danza, la pittura e il disegno, la fotografia e la buona cucina (sia da preparare che da gustare!). La mia voglia di relazionarmi col mondo mi ha portato a imparare tre lingue, l'inglese, lo spagnolo e il francese che tutt'ora pratico e insegno.

Articoli simili

Natale per i meno fortunati, Sant'Egidio ospita oltre oltre 10mila persone a pranzo

Natale per i meno fortunati, Sant’Egidio ospita oltre oltre 10mila persone a pranzo

Oltre 10mila sono sedute a tavola per Natale grazie alla Comunità di Sant’Egidio, che in …

LiguriaDay