Quirinale incontro Bucci Mattarella

Quirinale, incontro tra Bucci e Mattarella

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è svolto ieri al Quirinale l’incontro per lo scambio degli auguri di Natale tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e i rappresentanti delle Istituzioni, dei partiti politici e della società civile. Un discorso sullo stato dell’arte della democrazia in Italia e un augurio per essere all’altezza delle responsabilità e per costruire il bene comune e affrontare le sfide del Paese e del mondo, costruendo un rapporto solido tra le Istituzioni.
Alla cerimonia ha preso parte anche il presidente della Regione Liguria Marco Bucci.

“Il Presidente Mattarella – ha detto Bucci – rivolgendosi ai sindaci, ai presidenti di Regione e agli amministratori, ha ribadito il valore della collaborazione tra livelli istituzionali perché solo attraverso il dialogo e il rispetto reciproco possiamo affrontare le sfide del nostro tempo per un’Italia più forte ed equa. E’ stata un’occasione molto significativa per riaffermare l’importanza del radicamento locale delle istituzioni, in un quadro di unità nazionale”.

C.S

Ti può interessare anche:

Comune di Genova, definita la nuova giunta dell’era Piciocchi

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Banda del tombino colpisce ancora

La banda del tombino in azione anche a Natale: due spaccate nel centro di Genova

La banda del tombino non si è fermata neanche a Natale. Sono, infatti, due i …

LiguriaDay