BITESP Venezia: Liguria protagonista della VII edizione

BITESP Venezia: la Liguria tra le protagoniste della VII edizione

Condividi su

La VII edizione della BITESP, la Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale di Venezia, si è ormai conclusa con successo, annoverando tra i suoi protagonisti anche la Liguria. Lo stand della regione ha infatti rappresentato al meglio l’identità territoriale ligure da Levante a Ponente, promuovendo le sue eccellenze culturali, artistiche, storiche e culinarie.

Lo stand ha inoltre dedicato ampio spazio alle numerose attività disponibili in regione e pubblicizzate in un’ottica di destagionalizzazione del turismo, dalle esperienze nell’entroterra a quelle nelle città d’arte e nei borghi marinari. Immancabile anche la sezione dedicata al pesto, simbolo della tradizione ligure celebrato attraverso show cooking, laboratori e incontri a tema.

Dinnanzi ad oltre 100 buyer da tutto il mondo, l’edizione 2024 del BITESP di Venezia ha dunque permesso alla Liguria di farsi conoscere a livello internazionale anche come meta privilegiata per chi cerca un turismo sostenibile e immersivo, due delle principali prerogative della società contemporanea.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Assemblea dei Soci di Spediporto

Grande partecipazione all’Assemblea dei Soci di Spediporto: focus sul futuro del porto e della città di Genova

  L’Assemblea dei Soci di Spediporto di oggi è stata un importante momento di confronto …

LiguriaDay