https://lamialiguria.it/eventi/orgolio-liguria-weekend/
A.S.Ter. 25/Cresciamo con la città 25 anni di attività per A.S.Ter., eventi per la cittadinanza e i dipendenti

25 anni di attività per A.S.Ter., eventi per la cittadinanza e i dipendenti

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

A.S.Ter. festeggia un traguardo importante: i suoi primi 25 anni al servizio della città. Per questa speciale occasione, l’azienda dedicherà il mese di novembre a una serie di eventi volti a ripercorrere la storia dell’Azienda, valorizzare il presente e immaginare il futuro della manutenzione urbana, coinvolgendo dipendenti, cittadini ed esperti del settore.

Gli eventi per i 25 anni di A.S.Ter.

Il calendario di iniziative si aprirà il 15 novembre con il meeting “A.S.Ter. 25/Cresciamo con la città”, che si terrà presso le Cisterne del Ducale dalle 9 alle 13. L’evento offrirà uno sguardo retrospettivo sulla storia dell’Azienda attraverso i racconti di ex presidenti, amministratori delegati e CEO, fino a esplorare le nuove prospettive illustrate dall’attuale CEO, con un focus sulla sempre più crescente inclusione femminile in ruoli operativi e di vertice. La mattinata si concluderà con un dibattito, moderato dalla giornalista di TeleNord Anna Livigni, che ospiterà rappresentanti degli Ordini Professionali, della Sovrintendenza e della Civica Amministrazione per immaginare i futuri scenari della città. Al termine, si terrà un aperitivo di networking.

Il 20 novembre sarà la volta del seminario “Prati di Città. Un invito alla biodiversità”, presso la Sala del Camino di Palazzo Ducale dalle 9 alle 13. In collaborazione con Pubblici Giardini e con il patrocinio del Comune di Genova, dell’Ordine degli Agronomi e degli Architetti, e la partecipazione delle Università di Genova e Siena, il seminario approfondirà il tema degli sfalci differenziati come strumento per promuovere la biodiversità nel verde urbano.

A chiudere le manifestazioni, dal 25 al 29 novembre, un roadshow sul territorio permetterà ai cittadini di conoscere più da vicino i cantieri di A.S.Ter. con visite guidate e materiale informativo. Un gazebo itinerante farà tappa in diversi municipi, per condividere l’esperienza professionale, distribuendo gadget e copie del primo numero del nuovo magazine di A.S.Ter.

C.S.

Ti potrebbe interessare anche:

Comincerà a novembre la posa dei nuovi pini a Brignole

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Torna la Genova Smart Week che festeggia la 10° edizione

Torna la Genova Smart Week che festeggia la 10° edizione

Festeggia la 10° la Genova Smart Week, la manifestazione promossa dall’Associazione Genova Smart City e dal Comune …

LiguriaDay