sashimi sushi set with soy on black background

Il.pesce fa male. ASL chiude il ristorante X Sushi di Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un’altra chiusura per condizioni igieniche insufficienti ha scosso il mondo della ristorazione del capoluogo ligure, con l’intervento della Asl 3 e dei carabinieri del Nas all’X Sushi di Genova. In seguito al ricovero per intossicazione alimentare di due clienti negli scorsi giorni, il nucleo anti sofisticazioni avrebbe infatti scoperto alcune mancanze igienico-sanitarie nel rinomato ristorante asiatico di piazza Corvetto.

L’attività dovrebbe quindi rimanere chiusa finché la direzione non adeguerà la struttura alle normative, eseguendo tutti gli interventi necessari per garantire la salute dei clienti e la salubrità degli spazi. Quanto accaduto all’X Sushi è dunque l’ultimo di una serie di problematiche analoghe che stanno colpendo negli ultimi tempi numerosi ristoratori di Genova, tra condizioni igienico-sanitarie precarie e la presunta invasione di insetti infestanti. Certo è che, fatta esclusione dei casi in cui la responsabilità è totalmente del proprietario del ristorante, le condizioni di una città sempre più sporca e invasa da immondizia e animali di ogni tipo non aiuta a trovare una soluzione ad un grave problema per il settore e per la salute dei cittadini.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Turismo balneare a rischio: l’allarme arriva alla Meloni

Dopo la sentenza della Corte di Giustizia UE che ha legittimato gli espropri al termine …

LiguriaDay