Genova Corea del Sud

Genova – Corea del Sud, stretto un gemellaggio con Busan

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Varie le collaborazioni previste con la grande città portuale della Corea del Sud

Questa mattina il sindaco di Genova Marco Bucci ha ricevuto a Palazzo Tursi il sindaco di Busan Park Heong-joon per siglare un gemellaggio con l’importante città portuale e turistica della Corea del Sud. All’incontro sono intervenuti anche Francesco Maresca, assessore al Patrimonio, Porto, Mare e Pesca del Comune di Genova e Carlo Cavalleri, console onorario della Repubblica di Corea a Genova.

Il cordiale incontro è stato l’occasione per uno scambio di idee su futuri progetti comuni. Tra i principali temi di collaborazione spiccano portualità e blue economy, mobilità urbana e sviluppo sostenibile, reciproca attrazione di investimenti, industria cinematografica, turismo, scambi culturali e sport e le relazioni fra le rispettive Università.

C.S

Ti può interessare anche:

Genova Blue, il Comune premiato “Eu blue champion”

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Bimbo di tre mesi ferito in una lite domestica e portato al Gaslini

Nella serata di ieri a Borzonasca, uno dei comuni della Valle Stura – nell’entroterra di …

LiguriaDay