Marco Bucci è il nuovo presidente della regione Liguria

Bucci: Genova non è in ginocchio, andremo avanti

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

In risposta all’inchiesta di corruzione che ha coinvolto i vertici liguri, il sindaco di Genova, Marco Bucci, ha mantenuto una posizione cautamente garantista, affermando:

“Ovviamente siamo garantisti, quindi sino a quando le cose non si sapranno, non ci esprimiamo. Io non so assolutamente nulla di quello che è successo. Ho letto solo le notizie e non ho ancora capito.”

Ha poi aggiunto che la città continuerà a muoversi avanti secondo un piano strategico ben definito e con un investimento di 7 miliardi di euro.

“Continuiamo ad andare avanti. C’è una città da portare avanti con un piano strategico ben preciso e 7 miliardi da investire. Su questo si va avanti a velocità forse ancora maggiore,”

ha dichiarato Marco Bucci. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di lavorare con integrità e attenzione,

“Il messaggio è che bisogna fare le cose, farle ancora meglio e ovviamente stare attenti che non ci sia nessun tipo di inquinamento.”

Infine, ha esortato alla prudenza e alla fiducia nel sistema giudiziario, pur esprimendo un personale dispiacere per la situazione:

“Dal punto di vista umano non può far altro che dispiacermi, però magari poi non c’è nulla, quindi è inutile fare questi commenti adesso perché hanno poco senso. Quello che ha senso adesso è dire che bisogna portare avanti le cose e farle nel modo migliore possibile.”

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Come si comporrà il consiglio regionale della Liguria: i preferiti degli elettori

Come si comporrà il Consiglio regionale della Liguria: i preferiti dagli elettori

Chiusa la partita sul nuovo presidente di Regione Liguria e sulla coalizione che governerà per …

LiguriaDay