Sciopero dei mezzi pubblici a Genova: ecco le variazioni
©AMT

Sciopero dei mezzi pubblici a Genova: ecco le variazioni

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lunedì nero per la mobilità a Genova, con lo sciopero di 24 ore dei mezzi pubblici AMT indetto da Cub e Usb Lavoro Privato Genova a cui hanno aderito anche Cobas Lavoro Privato, Adl Cobas e Sgb. Il personale chiede un significativo aumento salariale a fronte del servizio prestato, uno stop deciso alle privatizzazioni e un miglioramento dei diritti e della sicurezza di dipendenti e utenti.

Fasce orarie e modalità dello sciopero dei mezzi pubblici a Genova

Il servizio di trasporto urbano sarà garantito dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 17.30 alle ore 20.30, con interruzione del servizio durante le restanti ore della giornata. il restante personale, tra cui anche quelli alle biglietterie e al servizio clienti, si asterrà invece dal lavoro per l’intero turno.

Il personale viaggiante e graduato della ferrovia Genova-Casella sciopererà per l’intera giornata, garantendo il servizio dalle ore 6.30 alle 9.30 e dalle 17.30 alle 20.30, mentre le biglietterie resteranno chiuse ininterrottamente.

Per quanto riguarda infine il trasporto provinciale, il servizio sarà garantito nelle fasce 6-9 e 17-20; con interruzione del servizio biglietterie dalle 9 alle ore 16.30.

Nonostante i disagi alla mobilità pubblica, il servizio di trasporto sarà garantito per i servizi convenzionati dedicati alle persone con disabilità, così come i servizi di noleggio e tutti i servizi aggiuntivi prenotati prima della proclamazione dello sciopero dei mezzi pubblici a Genova.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

La ‘Diga di Genova’ prende forma

Posato il primo dei 99 cassoni rimanenti della diga foranea Posato il primo cassone, e …

LiguriaDay