Icona delle arti marziali e della difesa personale il Gran Maestro Marco Morabito aggiunge un altro sigillo alla sua carriera diremo strabiliante, unico italiano ad essere premiato in Olanda alla International Martial Arts Hall of Fame ad Asperen il giorno 13 Aprile 2024.
Il premio di eccellenza è Founder of the Year – Gold Award, un riconoscimento che certifica la creazione di ben tre sistemi di difesa personale professionale quali Krav Maga Israeli Survival System, Action Woman Krav Maga e Systema Morabito.
Questi sistemi di difesa personale sono riconosciuti a livello internazionale e utilizzati in gran parte del mondo, Morabito insegna nel suo centro sportivo la Genova Academy dove esercita la sua professione marziale.
Un altro genovese a portare alto il nome della nostra città nel mondo e soprattutto la nostra bella Italia, che si confronta anche in questo settore con discipline e maestri provenienti non solo dall’Europa ma anche oltre oceano.
Morabito è un punto fondamentale per il panorama mondiale nel settore professionale degli sport da combattimento, arti marziale e difesa personale, curando non solo la parte fisica ma anche la parte psicologica comportamentale in situazioni di rischio e colluttazioni urbane.
Esperto formatore anche per le forze militari e di polizia, non ché per difesa urbana in ambienti circoscritti che possono essere anche mezzi di locomozione come macchina bus etc… Genova proprio nell’anno della capitale europea dello sport raggiunge un alto traguardo con il nostro Gran Maestro Marco Morabito ikmo.it