Maxi operazione a Genova

Maxi operazione a Genova, 20 arresti per traffico di cocaina e armi

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maxi operazione da parte dei Ros e dei carabinieri di Genova: arrestate 20 persone per traffico internazionale di cocaina e detenzione illegale di armi. Un traffico che riguarda persone provenienti da Genova, la Calabria ma anche dall’estero.

L’operazione è stata resa possibile grazie ad una cooperazione giudiziaria insieme a Eurojust e Europol, polizia di livello europeo. gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Marassi, durante le perquisizioni sono state ritrovate anche armi da guerra.

Ti può interessare anche:

Sparatoria in una scuola in Finlandia, il responsabile è un dodicenne


Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Come si comporrà il consiglio regionale della Liguria: i preferiti degli elettori

Come si comporrà il Consiglio regionale della Liguria: i preferiti dagli elettori

Chiusa la partita sul nuovo presidente di Regione Liguria e sulla coalizione che governerà per …

LiguriaDay