Incendio scuola Genova

Fiamme all’Istituto Montale forse doloso evacuate 60 persone.

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Grave incendio all’istituto Eugenio Montale di Genova, evacuate 60 persone tra studenti e personale scolastico ma fortunatamente nessun ferito. Secondo gli inquirenti l’incendio sarebbe doloso perchè gli estintori sono stati trovati svuotati.

Il rogo è divampato ieri pomeriggio in un’aula adibita a deposito cartaceo e fortunatamente non si è esteso a tutto il grande edificio. I soccorsi sono stati allertati dal personale scolastico alla vista del primo fumo che fuoriusciva dal locale. I vigili del fuoco si sono precipitati subito in via Timavo – dove si trova la scuola – e in breve tempo sono riusciti a domare le fiamme.

Fortunatamente trattandosi di orario pomeridiano, erano le 17 circa, non erano numerosi gli studenti presenti e il personale di servizio: solo 60 infatti sono state le persone evacuate e tra loro nessun ferito o intossicato.

Per quanto riguarda le aule e gli archivi da cui è scaturito l’incendio sono stati pesantemente danneggiati.

Foto di copertina: Primocanale

Ti può interessare anche:

Maxi incendio a Prà, distrutte otto barche

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

So.Crem partecipa alla “Settimana dei Cimiteri Europei”

Torna, anche quest’anno, la WDEC-Settimana alla Scoperta dei Cimiteri Europei, promossa da Association of Significant …

LiguriaDay