Maxi incendio Prà

Maxi incendio a Prà, distrutte otto barche

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Notte di paura a Prà quando intorno alle 3.30 otto imbarcazioni sono state distrutte da un vasto incendio. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco genovesi con due autobotti, insieme a loro i sommozzatori, la Capitaneria di Porto e il 118.

Maxi incendio a Prà, cosa è successo

Le fiamme sono divampate nei pressi del molo di via Arenile di Prà distruggendo otto imbarcazioni attraccate. Fortunatamente non sono stati registrati feriti, solo una persona è stata estratta da una barca ma non ha avuto bisogno dei sanitari.

Grande lavoro per i vigili del fuoco impegnati in un lungo intervento durato fino alle 7 di questa mattina. Inizialmente hanno provveduto a mettere in salvo le imbarcazioni vicine al rogo e poi hanno domato l’incendio con un agente schiumogeno.

Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per scoprire la causa dell’incendio, non si esclude infatti l’ipotesi di un incendio doloso, anche perché a novembre un altro rogo aveva già distrutto cinque barche del circolo di canottieri di Voltri. Adesso l’area del molo è stata posta sotto sequestro.

Foto di copertina: Vigili del Fuoco

Ti può interessare anche:

Accoltellato in pizzeria, giallo in città

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Natale per i meno fortunati, Sant'Egidio ospita oltre oltre 10mila persone a pranzo

Natale per i meno fortunati, Sant’Egidio ospita oltre oltre 10mila persone a pranzo

Oltre 10mila sono sedute a tavola per Natale grazie alla Comunità di Sant’Egidio, che in …

LiguriaDay