Ita Airways volo Genova Olbia

Ita Airways, al via il nuovo volo Genova – Olbia

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITA Airways, la compagnia aerea italiana di riferimento, annuncia l’apertura dellevendite per il nuovo volostagionale Genova -Olbia.

Ita Airways, il nuovo Genova – Olbia, gli orari

Il nuovo collegamento sarà operativo dal 20 luglio al 31 agosto 2024 secondo il seguente schedule:

•Genova –Olbia :ogni sabato con partenza da Genova alle 15:20 ed arrivo in Sardegna alle 16:40;

•Olbia – Genova :ogni sabato con partenza da Olbia alle 17:30 e arrivo nel capoluogo ligure alle 18:35.

L’apertura del nuovo collegamento tra l’aeroporto di Genova ed Olbia nella stagione estiva contribuisce a rafforzare l’offerta di ITA Airways su Genova e va ad aggiungersi alle 4 frequenze giornaliere già operate dalla Compagnia su Roma Fiumicino che, attraverso le prosecuzioni, connettono il capoluogo ligure anche con le destinazioni nazionali, internazionali ed intercontinentali servite dal proprio network.

Inoltre, il nuovo volo dimostra ancora una volta l’assoluta importanza per ITA Airways della Sardegna e della connettività del suo territorio e dei suoi cittadini, che la Compagnia si impegna ad assicurare collegando l’Isola da Cagliari con Roma e Milano.

Il collegamento sarà effettuato con Airbus A220, aeromobili leggeri, silenziosi ed efficienti, con dimensioni ideali per servire il network nazionale ed europeo e consumi di carburante ed emissioni di CO₂ per posto inferiori del 25% rispetto alla precedente generazione di aeromobili di corto raggio.

Nella Summer 2024, ITA Airways opererà 57 destinazioni, di cui 16 nazionali, 26 internazionali e 15 intercontinentali. Nord America, Africa e Medio Oriente saranno i mercati in cui ITA Airways inaugurerà nella stagione estiva voli diretti dal proprio hub di Roma Fiumicino. Nel dettaglio, ad aprile verrà lanciato il nuovo volo diretto su Chicago e a maggio i collegamenti diretti su Toronto e Riyad.

A giugno, sarà la volta dei voli verso Accra e Kuwait City, a luglio del collegamento su Dakar e ad agosto di quello su Gedda. Inoltre, nel picco estivo la Compagnia volerà verso 10 ulteriori destinazioni stagionali, selezionate tra le mete più gettonate del turismo del Mediterraneo, tra cui Grecia, Spagna, Croazia e le isole italiane, raggiungibili da Torino con voli via Roma Fiumicino (Rodi, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Heraklion, Corfù, Lampedusa, Pantelleria, Spalato e Cefalonia).

È possibile acquistare i nuovi voli sui canali di vendita ITA Airways, tramite il sito ufficiale www.ita-airways.com , il Customer Center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.

C.S

Ti può interessare anche:

Metro Genova, chiusure anticipate da oggi causa lavori

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Palma d'oro a sorpresa a Cannes, vince "Anora" di Sean Baker

Palma d’oro a sorpresa a Cannes, vince “Anora” di Sean Baker

Contro ogni pronostico, Sean Baker vince la Palma d’Oro della 77° edizione del Festival di …

LiguriaDay