Un successo strepitoso per la Mostra Felina Internazionale 2024

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un weekend da favola per gli amanti dei gatti a Genova. Sabato 10 e domenica 11 febbraio 2024 si è tenuta presso lo Stadium Genova di Lungomare Canepa la Mostra Felina Internazionale “World Cats”, richiamando un pubblico numeroso e appassionato.

Oltre 300 gatti di razza provenienti da tutta Europa hanno sfilato sul ring, competendo per il titolo di Best in Show. I visitatori hanno potuto ammirare esemplari di Maine Coon, Persiani, Siamesi, Bengala e molte altre razze, restando incantati dalla loro bellezza e varietà.

L’evento è stato organizzato con grande cura e professionalità dall’Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI), sponsor ufficiale, l’azienda genovese Schesir, leader nel settore dell’alimentazione per animali, di origine naturale, minimamente processati, sinonimo di alta qualità.

La location si è rivelata ideale, offrendo ampi spazi e un’atmosfera accogliente, i numerosi stand commerciali hanno permesso di acquistare cibo, accessori e prodotti per la cura dei gatti.

Mostra felina Genova 2024

Non sono mancati momenti di intrattenimento e di educazione.

I bambini si sono divertiti con le attività di laboratorio e con il truccabimbi a tema felino. I più curiosi hanno potuto assistere a dimostrazioni di toelettatura e conoscere le diverse razze feline grazie agli esperti presenti.

La Mostra Felina Internazionale di Genova ha confermato il suo ruolo di evento di riferimento per gli amanti dei gatti. Un’occasione unica per ammirare creature meravigliose, conoscere allevatori esperti e vivere un weekend all’insegna della passione per i nostri amici a quattro zampe.

Un grande successo per l’organizzazione e per la città di Genova, che ha dimostrato ancora una volta il suo grande amore per i gatti, la prossima edizione è gia fissata per il 2025, certi di replicare con lo stesso risultato.

Video di Mauro Repetto Pinna

Alcuni numeri della Mostra:

  • 300 gatti di razza provenienti da 10 paesi europei
  • 4.000 visitatori
  • 200 espositori
  • 100 volontari

Ti potrebbe anche interessare: https://liguriaday.it/2024/02/10/levoluzione-del-lutto-e-i-diritti-animali/

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Maturità 2024: il punto su date e prove di quest’anno

Maturità 2024: il punto su date e prove di quest’anno

Come ogni anno, migliaia di studenti italiani si preparano ad affrontare l’ultimo grande scoglio prima …

LiguriaDay