Genova e Copenaghen più vicine che mai: in arrivo un nuovo volo

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La compagnia Scandinavian Airlines ha annunciato l’apertura di una nuova rotta aerea che collegherà Genova e Copenaghen a partire dal prossimo 18 maggio. Nel dettaglio, ogni sabato partirà un aereo da 90 posti che effettuerà la tratta fino al 19 ottobre, arricchendo l’offerta del Cristoforo Colombo e semplificando la vita di chi ha finora dovuto raggiungere gli aeroporti milanesi per visitare la capitale danese.

Senza ombra di dubbio, come dichiarato dall’assessore regionale al Turismo Augusto Sartori, la speranza è che il nuovo collegamento tra Genova e Copenaghen sia solo la prima di una lunga serie di nuove tratte per rendere l’aeroporto di Genova un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale e portare un numero sempre crescente di nuovi turisti in Liguria.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Arresti domiciliari per Signorini

Arresti domiciliari per Signorini dopo due mesi di carcere

Arresti domiciliari per Signorini: a deciderlo il giudice Paola Faggioni che ha accolto la richiesta …

LiguriaDay