Capodanno in musica, piu di 2milioni e 600 mila spettatori, grande successo.
La Liguria inizia questo 2024 con il piede giusto, dopo essere entrata da protagonista nelle case di milioni di italiani. Una festa che ha saputo far divertire i moltissimi liguri, circa 40.000, che hanno scelto la piazza più rappresentativa di Genova per aspettare il nuovo anno e ha saputo intrattenere chi ha preferito restare a casa ma ammirare comunque la nostra bellissima città, illuminata a festa per il periodo natalizio.
Successo per il capodanno e la conduzione impeccabile di Federica Panicucci.
Il presidente Toti oltre a ringraziare chi ha permesso la messa in scena dello show estende la sua gratitudine a tutti i presenti in piazza: “Grazie anche alle migliaia di persone presenti in piazza, a tutti i liguri e i turisti che hanno partecipato con allegria e entusiasmo e alle Forze dell’Ordine che hanno lavorato per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento dello spettacolo. Tutti insieme abbiamo realizzato un capodanno unico”.
In una nota Giancarlo Scheri, direttore di rete commenta così: ‘”Plaudo la sempre ottima Federica Panicucci e ringrazio il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci per l’ospitalità, e i grandi artisti che hanno partecipato al Capodanno di Canale 5: uno spettacolo ricco e gioioso realizzato con la consueta professionalità dalla squadra produttiva Mediaset e la regia di Luigi Antonini, assieme al team RadioMediaset di Paolo Salvaderi. Bravi“.
Dati entusiasmanti per il “Capodanno in Musica”, condotto da Federica Panicucci, ieri sera in Piazza De Ferrari: uno share del 20.3%, che sale al 23.13% sui giovani 15-34enni e 2.631.000 spettatori totali.
Genova accompagna quindi l’italia intera con un Gran finale quindi per il 2023 e strepitoso ingresso nel 2024.