Ryanair operativo invernale Genova

Ryanair annuncia l’operativo invernale da Genova con 34 voli a settimana

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ryanair annuncia l’operativo invernale da Genova

8 rotte e 34 voli a settimana

Ryanair, la compagnia aerea no.1 in Italia, ha lanciato il 18 ottobre il proprio operativo per l’inverno 2023 da/per Genova con 8 rotte invernali, collegando così Genova e la Liguria con fantastiche destinazioni domestiche e internazionali.

Ryanair lancia l’operativo invernale da Genova, le destinazioni

L’operativo invernale di Ryanair incrementa significativamente la connettività della Liguria rispetto all’operativo pre-Covid con il quadruplo delle rotte e quasi il doppio dei voli settimanali. L’operativo per l’inverno 2023 si concentrerà sulla connettività interna al paese, inclusi fino a 3 voli per la Sardegna e la Sicilia durante il periodo di punta di Natale.

L’operativo per l’inverno 2023 di Ryanair a Genova includerà:

  • 8 rotte verso Bari, Cagliari, Bruxelles, Catania, Napoli, Palermo, Londra Stansted e Lamezia Terme
  • 34 voli ogni settimana
  • Supporto a oltre 500posti di lavoro ben remunerati nella regione

Ryanair opererà circa 34 voli settimanali per l’inverno 2023 per dare ai cittadini/visitatori di Genova le tariffe più basse, ma allo stesso tempo facendo crescere il turismo per la regione Liguria. I clienti possono ora prenotare una meritata pausa alla ricerca del sole o un citybreak su Ryanair.com, a partire da soli 24.99€ a tratta per viaggi da novembre 2023 a marzo 2024.

Da Genova, Mauro Bolla, Head of Communicationdi Ryanair per Albania, Cipro, Grecia, Italia e Romania, ha dichiarato:

“Come compagnia aerea no.1 in Italia, Ryanair è lieta di annunciare l’operativo per l’inverno 2023 da Genova verso 8 rotte, offrendo ai cittadini/visitatori di Genova ancora più scelta per fughe invernali alle tariffe più basse in Europa.

Operazioni efficienti e costi aeroportuali competitivi sono le basi su cui costruiamo l’incremento del traffico e la connettività a lungo termine. Abbiamo lavorato in collaborazione con i nostri partner dell’aeroporto di Genova, per assicurare la crescita e migliorare i servizi per tutti coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare Genova e la Liguria.

I cittadini/visitatori di Genova possono ora prenotare una meritata fuga invernale alle tariffe più convenienti su Ryanair.com, a partire da soli 24,99€ per viaggi da novembre 2023 a marzo 2024”.

Piero Righi, Direttore Generale dell’Aeroporto di Genova, ha dichiarato:

“Siamo soddisfatti dei risultati della cooperazione con Ryanair che ha sempre dimostrato di riuscire a sviluppare traffico laddove le condizioni di mercato fossero favorevoli, adattando e consolidando l’operativo in modo da rispondere al meglio alle aspettative della domanda”.

C.S

Foto di copertina: Travelnostop

Ti può interessare anche:

Crisi in Medio Oriente: terminata la visita di Biden a Tel Aviv

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Bimbo di tre mesi ferito in una lite domestica e portato al Gaslini

Nella serata di ieri a Borzonasca, uno dei comuni della Valle Stura – nell’entroterra di …

LiguriaDay