Verso Sampdoria - Pisa
Foto di archivio

Verso Sampdoria – Pisa, le ultime da Bogliasco

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Verso Sampdoria – Pisa match in programma questa sera con esordio a Marassi. La giornata di Radrizzani e Manfredi, il calciomercato, il comunicato sulle Woman e gli infortuni e indisponibili per stasera.

Sampdoria Women, probabile partecipazione alla Serie A

Ancora tante novità dal mondo Samp: innanzitutto il club ha comunicato ieri sera con una nota un importante provvedimento deciso per le sorti della prima squadra femminile. Dopo il comunicato ufficiale emanato il 19 luglio, la società ha ribadito l’intenzione di proseguire con la Sampdoria Women facendo sapere che sono in corso dialoghi per potenziali investitori. Intanto – si legge ancora nella nota – le giocatrici tesserate potranno riprendere gli allenamenti a Bogliasco (hanno già sostenuto le visite mediche) e avranno a disposizione uno staff tecnico, atletico e medico.

Intanto ieri sera a mezzanotte si è conclusa la campagna abbonamenti blucerchiata che dovrebbe aggirarsi intorno alle 18 mila tessere.

La giornata di Radrizzani e Manfredi

Questa sera sarà la prima in casa per la Samp di questa nuova era: assisteranno al match dalla tribuna anche Radrizzani e Manfredi per la prima volta. Radrizzani si trovava a Genova già ieri, è salito al Mugnaini per l’ultima tranche di allenamento e poi si è recato all’Ac Hotel dove ha cenato insieme a mister Pirlo, a Legrottaglie e alla squadra. Con l’Head of Performance ha avuto anche un paio di colloqui privati per cercare di capire quale strategia di mercato adottare.

Verso Sampdoria – Pisa, calciomercato e infortuni

Calciomercato che si avvia verso la chiusura ma che vede ancora tante trattative in piedi: si raffreddano le piste Coda e Pereyra, per il primo c’è un ingresso della Cremonese per il secondo dell’Udinese. Ma pare che sia Mancini sia Legrottaglie abbiano già un piano b per trovare eventuali sostituti.

Sul fronte infortuni invece Pirlo non avrà a disposizione il nuovo arrivato Esposito ma recupera due pedine importanti come Ricci e Borini anche se probabilmente partiranno dalla panchina.

Ti può interessare anche:

Foot Volley, lo sport che unisce calcio, tennis e beach volley

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Tutti gli studenti iscritti per la prima volta al primo anno di un corso di …

LiguriaDay