rinviato Slalom Favale Castello

Automobilismo: rinviato lo Slalom Favale Castello

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La 15^ edizione dello slalom Favale Castello, che era in programma tra domani, sabato e domenica15 luglio, è stata rinviata a data da destinarsi.

La causa della decisione è dovuta all’interruzione al transito della strada statale586 della Val d’Aveto all’altezza del Km 61+500 a Borgonovo nel comune di Mezzanego.

L’alternativa per raggiungere o spostarsi dalla Val d’Aveto è data proprio dalla statale della Scoglina dove erano previste chiusure al traffico per disputate la gara automobilistica.

Gli Organizzatori, l’Associazione Sportiva Sport Favale 07, per non creare ulteriori disagi agli automobilisti hanno così deciso di rinviare la competizione, che rammentiamo, era valida come prova del Campionato Italiano della Specialità, a data da destinarsi per cause di forza maggiore.

Alla competizione avevano dato la loro adesione 58 piloti provenienti da varie parti d’Italia.

Ti può interessare leggere anche

Presentato il calendario del campionato di Serie B: gli impegni di Samp e Spezia

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Gino Bruni

Articoli simili

Oggi la finale di Wimbledon per Jasmine Paolini

Oggi la finale di Wimbledon per Jasmine Paolini

Si può già parlare del miglior Wimbledon di sempre per i tennisti azzurri, aspettando la …

LiguriaDay