Morto Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Berlusconi ricoverato: si tratta di leucemia. Condizioni stabili, è iniziata la chemio

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da due giorni Berlusconi è ricoverato al San Raffaele. Dopo i primi momenti di incertezza, le condizioni sembrano essere stabili, tuttavia le notizie provenienti dal reparto rimangono serie. Si tratta di una forma di leucemia, comunque definita trattabile dal personale medico. Fonti dell’ospedale riferiscono inoltre che non saranno emessi bollettini.

Silvio Berlusconi, nella giornata di ieri, si sarebbe già sottoposto alla prima seduta di chemioterapia e le sue condizioni sembrano stabili.

Parenti, amici e uomini del partito hanno già espresso i propri auguri. Tra visite e telefonate, un corteo di congiunti si è già stretto attorno al Cavaliere.

I figli hanno già fatto visita al padre e oggi è stato il turno del figlio più piccolo Luigi. Ai microfoni dei cronisti hanno dichiarato di essere “fiduciosi” e di aver notato “un miglioramento.”

Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla cultura, esprime la propria preoccupazione durante la presentazione della mostra di Leonardo a Torino: “C’è molta preoccupazione. Mi auguro ci sia in lui – perché solo a lui tocca – una resistenza anche a quest’ultima aggressione che oggi ha un nome sinistro: leucemia

Resta da capire quali conseguenze potrebbe avere questa situazione sugli equilibri politici italiani, soprattutto ora che il principale avversario ha una nuova segretaria. Forza Italia è un partito che sostiene la maggioranza, nonché notoriamente un’organizzazione costruita attorno alla figura del Cavaliere. Se questo dovesse ritirarsi, sarebbe difficile prevedere cosa ne sarebbe del partito.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Fabio Comazzi

Fabio Comazzi, nato a Genova nel 1996. Ho frequentato il liceo scientifico G.D. Cassini e mi sono laureato in Scienze Politiche (indirizzo internazionale e diplomatico) all'Università di Genova. Al momento studio Informazione ed Editoria. Da sempre appassionato di politica, ho - fin dai tempi del liceo - partecipato a progetti come il GeMun o le simulazioni tenute dall'associazione Diplomatici. Ad oggi scrivo per Liguria Today articoli di politica e cronaca, a livello locale e nazionale.

Articoli simili

Un Oroscopo da stra’pazzo alle olimpiadi

L’OROSCOPO DA STRA’PAZZO del mese di LUGLIO 2024Amici lettori di Liguria day che seguite le …

LiguriaDay