E’ scomparsa da ieri mattina Mariam,17 anni studentessa dell’Istituto Odero di Sestri Ponente, e da allora non si sono più avute sue notizie.
La madre preoccupata lascia un’appello sui social per chiedere aiuto nel rintracciare la ragazza.
L’appello per trovare Miriam, scomparsa da ore dopo essere stata accompagnata all’Odero
“Ho bisogno di voi, questa è la mia bambina, scomparsa ormai da 15 ore, nessuno ne sa niente, l’ultima volta che l’ho vista era giovedì (23 marzo ndr.), ieri, alle 8.08, l’ora che l’abbiamo lasciata a scuola, all’istituto Odero, a Sestri“.
“Scesa dalla macchina ci ha salutati a me e suo papà, andando verso la porta di ingresso qualcuno dei suoi compagna l’ha vista e salutata, poi è sparita. Verso le 9 per sbaglio ho toccato l’app della scuola ho visto che risultava assente, ho chiamato subito lei e il suo cellulare risulta spento“.
Di solito, spiega ancora la mamma, Mary “si veste sempre di nero, ha una giacca nera con una parte di pelliccia e una sciarpa grigio chiaro” .
Come ormai quasi tutti gli adolescenti, anche Miriam tiene praticamente sempre il telefono in mano, ma stranamente il suo telefono risulta spento già dopo poche ore dalla scomparsa. Dalle celle telefoniche risulta che il cellulare sia stato attivo per l’ultima volta a Pegli alle 12.20, poi più nulla.
“Abbiamo guardato tutte le strade, parlato con tutti, ma non c’è traccia di lei“, conclude disperata la madre.
La donna chiede la massima condivisione del suo appello.
I genitori ieri hanno presentato denuncia di scomparsa al commissariato di Sestri e chiedono a chi vedesse la ragazza di contattare il 112.
“Il suo nome è Mariam ma si fa chiamare Mary, o Miry, ha 17 anni, è una ragazza a cui piace tanto truccarsi e vestirsi per farsi vedere. Per favore se qualcuno la vede chiami il 112 grazie“.
Se qualcuno dovesse incontrarla o sapere dove si trova è invitato quindi a chiamare subito le forze dell’ordine. Se si trova per strada, attenda la risposta seguendo la giovane per non perderla di vista.