A Savona la Corsa dei Babbi Natale

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato 17 dicembre, organizzato dall’Associazione Chicchi di Riso Onlus in collaborazione con il Comune di Savona e Asd-Sportiva-mente, torna a Savona la Corsa dei Babbi Natale.

Dopo la pausa a causa della pandemia, i Babbi Natale animeranno nuovamente le vie del centro di Savona..

La novità di questa edizione consisterà nella partecipazione gratuita alla sola condizione di indossare un capo natalizio o di colore rosso.

“Siamo felici che torni la corsa dei Babbi Natale – dichiara l’assessore allo Sport del comune di Savona  Francesco Rossello – un grande momento di festa per tutte le famiglie. Speriamo possa anche essere l’occasioni per le tante associazioni presenti sul territorio di partecipare connotando la propria presenza. La macchia rossa che caratterizza solitamente la corsa vuole anche offrire un piccolo momento di gioia e speranza alle tante persone che in questo momento soffrono”.

L’appuntamento sarà in piazza Sisto IV dalle 15.30 alle 19 per un pomeriggio di animazione per bambini e non curata dall’anchor-man Gianni Rossi, ideatore e animatore del Red Carpet del Festival di Sanremo che coordinerà le iniziative dell’associazione “SannaClown Vip Savona” e la partecipazione del Centro Accademico Danza Moderna che coinvolgeranno anche il pubblico presente.

Nel corso del pomeriggio ci sarà anche l’esibizione della Banda degli Alpini e altre sorprese che culmineranno, poco prima della partenza – prevista per le 20- con l’arrivo a sorpresa del Babbo Natale acrobata che distribuirà dolci e caramelle a tutti i bambini presenti.

Alle ore 20 la partenza per il giro nel centro cittadino, al termine del quale comincerà la festa finale “Aspettando Santa Claus” presentata sempre da Gianni Rossi. Saranno anche presenti postazioni di street-food per rifocillare e scaldare i partecipanti con assaggi di dolce e salato.

 

Ti può interessare leggere anche

Genova Capitale del Natale 2022: a Villa Bombrini torna il villaggio di Babbo Natale

Genova Capitale del Natale 2022: a Villa Bombrini torna il villaggio di Babbo Natale

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Un Oroscopo da stra’pazzo alle olimpiadi

L’OROSCOPO DA STRA’PAZZO del mese di LUGLIO 2024Amici lettori di Liguria day che seguite le …

LiguriaDay