Colora con Joy
Colora con Joy

Joy Cadenasso presenta Colora con Joy, la sua nuova collana di album da colorare

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bambini, arriva Colora con Joy

Joy Cadenasso non sta mai ferma, la sua mente è una fucina di bellissime idee ad alto tasso di creatività. 

Dopo l’uscita del suo primo romanzo La lista dei sogni (disponibile su Amazon), la giornalista e conduttrice radio televisiva torna con un nuovo progetto dedicato ai bambini.

E’ infatti uscita Colora con Joy, la nuova divertente collana di album da colorare di Joy Cadenasso.

Pronti per streghe, mummie e teschi?

Amante del disegno e del mondo dei bimbi, la scrittrice genovese presenta Colora con Joy dove ogni libricino ha un suo filone tematico.

A partire da una serie di simpatici fedeli amici in Animali in casa, per poi passare ad un gruppo di buffi e mostruosi personaggi in Halloween da Brrrivido. Tartarughe, gatti e pesciolini e poi scheletri, diavoletti e fantasmi spaventosi!

Tante pagine divertenti e piene di colori dove i bambini non solo possono sbizzarrirsi con pastelli e pennarelli, ma anche scoprire qualcosa di nuovo!

 

Colora con Joy
Colora con Joy – Animali in casa

 

Troviamo infatti domande e informazioni sugli animaletti illustrati, piccoli quiz e giochi da risolvere, spazio per disegnare, figure da ritagliare e speciali illustrazioni extra da colorare!

Bambini, siete pronti ad entrare nel mondo di Joy?

E per chi avesse qualche minuto libero, bimbi grandi compresi, può armarsi di matite colorate e tornare indietro nel tempo!

Colora con Joy è disponibile su Amazon  con le illustrazioni dell’autrice.

Joy Cadenasso

Joy Cadenasso nasce a Genova l’8 giugno 1984 e adora i libri, la musica e le arti creative.

Giornalista, scrittrice, conduttrice radio tv e voice over, ama vivere la vita giorno per giorno sfruttandone al massimo il potenziale.

Vive con il suo compagno Bruno e il suo gatto Ralphino, anch’essi costante fonte di ispirazione.

Sogna di continuo e crede che i sogni non vadano inseguiti, ma che si debba fare di tutto per raggiungerli e viverli.

Il suo romanzo La lista dei sogni – Per non dimenticare chi siamo è infatti un racconto appassionato che attraverso esperienze e desideri personali vuole incoraggiare ciascuno di noi a non abbandonare mai i propri sogni, ma piuttosto a cercarli nella vita di tutti i giorni.

Riflessioni, realtà, fantasia, dolori e speranze, e uno speciale spazio dedicato al lettore dove poter stilare la sua personale lista dei sogni, diventando così parte del libro stesso. 

 

La lista dei sogni di Joy Cadenasso

 

Colora con Joy – Progetto realizzato da RGB Produzioni – Creative Studio

(produzionirgb@gmail.com / https://rgbproduzioni.wixsite.com/rgbproduzioni)

Con il sostegno di: Studio Ottonello (Studio dentistico in via Sestri 61/D/R Sestri Ponente, GE) Musicamica (Associazione musicale diretta da Giovanna Savino https://www.giovannasavino.it/) Guido Ottonello (Fedele amico e sostenitore di RGB Produzioni)

Blue Sand (Abbigliamento e accessori in via R.Ginocchio 33 a Sestri Ponente e in Piazza Rapisardi a Pegli, GE) Lollipop (Caramelle e dolciumi in via Sestri 208 r Sestri Ponente, GE) Studio 11 (Tecnologie e soluzioni per l’informatica https://www.studio11.it).

Media Partner: Liguria Notizie / Radio Sanremo

 

Rosella Schiesaro

 

Ti può interessare anche>La lista dei sogni di Joy Cadenasso: il mio primo grande sogno è diventato realtà

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Rosella Schiesaro

Avatar photo
Nata a Savona, di origini toscane, Rosella Schiesaro ha svolto per più di vent'anni attività di ufficio stampa e relazioni esterne per televisioni, aziende e privati. Cura per LiguriaDay la rubrica Il diario di Tourette dove affronta argomenti di attualità e realizza interviste sotto un personalissimo punto di vista e con uno stile molto diretto e libero. Da sempre appassionata studiosa di Giorgio Caproni, si è laureata con il massimo dei voti con la tesi “Giorgio Caproni: dalla percezione sensoriale del mondo all’estrema solitudine interiore”. In occasione dei centodieci anni dalla nascita del poeta, ci accompagna In viaggio con Giorgio Caproni alla scoperta delle sue poesie più significative attraverso un percorso di lettura assolutamente inedito e coinvolgente.

Articoli simili

I Pallavicino di Genova, presentazione volume

L’inedita storia dei Pallavicino: il mecenatismo culturale diventa letteratura

Un volume ‘monumentale’ che racconta le imprese e le testimonianze artistiche, della famiglia Pallavicino. Vittorio …

LiguriaDay