Liguria ancora tremante: terremoto 3,1 tra Davagna e Bargagli

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Terremoto con epientro a Davagna, Liguria ancora tremante Terremoto 3,5 tra Davagna e Bargagli, grande scossa ma nessun danno Martedì 4 ottobre 2022 La terra è ancora trema per la scossa di magnitudo 3,5: l’epicentro è nuovamente localizzato nella zona compresa tra Davagna e Bargagli, a due chilometri dal primo posto e a 5 chilometri dal primo.

 Un altro episodio sismico che ha colpito la Liguria alle 23: In molti hanno avvertito chiaramente la prima scossa e poi un tremore più forte e duraturo. Molte le telefonate ai vigili del fuoco, ma non ci sono stati danni a cose o persone. Alcuni sono usciti in strada o si sono affacciati dalla finestra, altri che erano già a letto si sono svegliati per l’intensità del fenomeno.

Il governatore della regione Liguria, Giovanni Toti, ha rassicurato i cittadini, scrivendo su Facebook: “Sono in contatto costante con la sala operativa del servizio di soccorso regionale, abbiamo già sentito il sindaco di Bargagli, non ci sono criticità e il 118 non segnala emergenze”. Questa zona non ha mai visto un terremoto così forte in 300 anni. La prima scossa è stata avvertita in Liguria l’anno scorso il 22 settembre.

 Comportamento durante un terremoto – sito del Comune di Genova.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

Nella notte si è sviluppato un incendio nello stabile che ospita anche la Fondazione Renzo Piano …

LiguriaDay