Matteo Rosso con Giorgia Meloni - Photo Genova 3000
Giorgia Meloni - Photo Genova 3000

La vittoria di Matteo Rosso: il mio impegno per la Liguria e per i nostri malati

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il coordinatore regionale di FDI eletto in Parlamento

E’ visibilmente soddisfatto Matteo Rosso, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e consigliere regionale uscente ora eletto in Parlamento.

Queste le sue parole sul profilo ufficiale Facebook:

“A Roma rappresenterò con orgoglio la nostra meravigliosa Liguria e mi impegnerò in particolare per i nostri malati e per i nostri operatori sanitari.

Non so cosa riuscirò a ottenere perché è un mondo per me totalmente nuovo ma ce la metterò tutta sempre senza compromessi e vi terrò sempre aggiornati in tempo reale !”

Neo eletto in Parlamento nel partito più votato in Liguria, Matteo Rosso, medico di professione, ha portato avanti una campagna elettorale vicina ai cittadini che lo hanno ampiamente premiato.

Sempre presente agli incontri, ha ascoltato con competenza e professionalità le richieste dei Liguri che lo hanno poi premiato alle votazioni del 25 settembre.

Una campagna elettorale che ha visto, a votazioni concluse, scenari completamente cambiati, in Italia ed in Liguria.

Basti pensare che il partito di Giorgia Meloni nel 2018 non aveva nessun parlamentare eletto, mentre oggi può contare su ben quattro rappresentanti. 

“Noi abbiamo creduto in Giorgia Meloni fin dall’inizio e l’abbiamo vista crescere – spiega il neo eletto

“Il consenso ottenuto da Giorgia Meloni è stato trainante. La leader di Fratelli d’Italia è ovunque ben vista e ben accolta. All’inizio – nel 2028 – era tutto più complicato e difficile.  L’Italia ha cambiato il passo.

Ringrazio i volontari, i candidati, i collaboratori che si sono spesi per questa campagna elettorale, ma il merito della vittoria è di Giorgia Meloni.”

La nostra leader è venuta tante volte in Liguria e abbiamo lavorato per far sì che il nostro partito fosse radicato e fosse apprezzato dagli elettori.” 

E’ visibilmente soddisfatto il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e consigliere regionale uscente ora eletto in Parlamento.

 

Matteo Rosso - Photo Telenord
Matteo Rosso – Photo Telenord

Fratelli d’Italia primo partito della Liguria

Il partito di Giorgia Meloni ha intrapreso un’ascesa costante ed inarrestabile: è infatti passato dal 3% delle penultime elezioni al 24.4% lo scorso 25 settembre.

Matteo Rosso, medico oculista, vorrebbe occuparsi di Sanità e rappresentare un collegamento diretto tra il parlamento e il territorio.

Intervistato dall’agenzia Dire lancia una proposta al governatore ligure Giovanni Toti:

“Mi auguro che il presidente decida di trasformare l’assessorato di Ilaria Cavo, che andrà alla Camera, in un assessorato di tutta la coalizione da dedicare alla sanità.

Non abbiamo ancora capito che cosa voglia fare Toti, ma non deve diventare uno scaricabarile.

Dal punto di vista degli equilibri politici non cambierebbe molto: noi, Lega e Toti avremmo tutti due assessorati e lui conserverebbe anche la presidenza”.

Ci auguriamo che il nostro assessore che è diventato senatore, Berrino, sia sostituito da un uomo di nostra indicazione.

L’altro assessore vorremmo che fosse alla sanità, un bene di tutti, lo dico da medico. Il presidente della Regione non può fare tutto, va aiutato”

Matteo Rosso conclude con un ringraziamento e si dice pronto a lavorare per tutti i Liguri:

“A nome di tutto il partito ligure desidero ringraziare davvero di cuore tutte le donne e tutti gli uomini  che con il loro voto hanno sostenuto e apprezzato anche nella nostra Liguria la coerenza e la competenza di Giorgia Meloni.

Grazie ai vostri voti di cui vi sono profondamente riconoscente anche io sono stato eletto alla Camera e vi garantisco che mi impegnerò con la mia solita passione e la solita determinazione.”

 

 

Ti può interessare anche>Politiche 2022: vittoria di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni

 

 

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Rosella Schiesaro

Avatar photo
Nata a Savona, di origini toscane, Rosella Schiesaro ha svolto per più di vent'anni attività di ufficio stampa e relazioni esterne per televisioni, aziende e privati. Cura per LiguriaDay la rubrica Il diario di Tourette dove affronta argomenti di attualità e realizza interviste sotto un personalissimo punto di vista e con uno stile molto diretto e libero. Da sempre appassionata studiosa di Giorgio Caproni, si è laureata con il massimo dei voti con la tesi “Giorgio Caproni: dalla percezione sensoriale del mondo all’estrema solitudine interiore”. In occasione dei centodieci anni dalla nascita del poeta, ci accompagna In viaggio con Giorgio Caproni alla scoperta delle sue poesie più significative attraverso un percorso di lettura assolutamente inedito e coinvolgente.

Articoli simili

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

Nella notte si è sviluppato un incendio nello stabile che ospita anche la Fondazione Renzo Piano …

LiguriaDay